Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Cookie.
- ACCESSORI PER CAMPER-CARAVAN (13417)
- ACCESSORI CAMPEGGIO E GIARDINO OUTDOOR (1102)
- ALLESTIMENTO VAN E FURGONATI (8064)
- PRODOTTI FIAMMA (2977)
- PRODOTTI BRUNNER (157)
- PRODOTTI NARBONNE ACCESSOIRES (955)
- PRODOTTI DOMETIC NDS (174)
- PRODOTTI DOMETIC (958)
- PRODOTTI VIESA (24)
- PRODOTTI TRUMA (298)
- PRODOTTI TELECO (8)
- PRODOTTI TELAIR (18)
- PRODOTTI TREM (182)
- PRODOTTI THETFORD (391)
- PRODOTTI FLOW (53)
- PRODOTTI ACQUADEP (1)
- PRODOTTI ACQUATRAVEL (35)
- VW COLLECTION (12)
- LINEA ANIMALI (56)
- ASSICURAZIONE SPEDIZIONE (4)
- FINESERIE E OCCASIONI (53)
- BUONI REGALO (6)
I prodotti acquistati saranno consegnati da Camping-Life a
un corriere, che li consegnerà a sua volta all'indirizzo
indicato dal Cliente salvo venga richiesto il ritiro a mano presso
la nostra sede.
Ogni spedizione contiene esclusivamente la merce ordinata, ricevuta
o fattura vengono inviati in formato elettronico all'indirizzo di
posta elettronica specificato in fase di registrazione e nel
cassetto fiscale degli utenti con partita iva.
Camping-Life ai sensi dell'art.22, comma 1, n.1, del Decreto Iva
633/72 che permette al venditore in sede di vendita per
corrispondenza di non inviare alcun documento fiscale, registrando
le vendite nei corrispettivi, invia all'utente privato
esclusivamente Ricevuta non Fiscale, e solo qualora l'utente ne
faccia richiesta contestualmente all'ordine invierà Fattura
Accompagnatoria, per utenti con partita iva viene inviata Fattura
Accompagnatoria.
La Merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, che ne diventa
proprietario al momento della consegna del collo al corriere,
spedizioni danneggiate non assicurate verranno rimborsate dal
corriere secondo norma di legge (1€ al Kg), le spedizioni ove sia
stata richiesta l'assicurazione facoltativa, verranno
insindacabilmente e a ns.giudizio sostituite o rimborsate per il
valore del materiale danneggiato o per una parte ove il cliente
ritenga di accettare comunque il prodotto danneggiato, il cliente
ha 7gg di tempo dalla consegna per comunicarci eventuali danni da
trasporto, trascorsi 7gg non verranno accettati reclami, se non
viene apposta riserva specifica sul tagliando o sul palmare del
corriere al momento del ritiro, in caso il collo risulti
danneggiato non sarà in alcun modo possibile far valere
l'assicurazione facoltativa.
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni
lavorativi. La consegna dei Prodotti da parte di Camping-Life potrà
essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per
Camping-Life.it, in caso di spedizioni frazionate in contrassegno,
l'intero importo dell'ordine andrà saldato al corriere alla prima
spedizione, null'altro sarà dovuto quindi per le spedizioni
successive.
Camping-Life utilizza per la consegna dei prodotti:
SDA, Poste Italiane, GLS, BRT, FEDEX, TNT e altri ed è
libero di utilizzare o sostituire il corriere con il più
idoneo a suo insindacabile giudizio.
I corrieri utilizzati normalmente non effettuano telefonate
preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari
particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo
per Camping-Life e salvo la disponibilità sul mercato e a
magazzino dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza
maggiore, la merce verrà consegnata da Camping-Life al corriere
entro 48 ore, a partire dal primo giorno lavorativo utile
successivo alla data di ricezione dell'ordine nel caso di pagamento
mediante carta di credito, pay pal, satispay o pagamento
tramite contrassegno in contanti al corriere, entro 48 ore dalla
ricezione del pagamento in conto corrente nel caso di pagamento a
mezzo bonifico bancario.
Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente
disponibile.
Se il cliente desidera ricevere subito la merce disponibile e
rimandare la consegna dei Prodotti non disponibili o in
prenotazione ad un successivo momento, dovrà optare per la doppia
spedizione indicandone la volontà nelle note dell'ordine, con
evidente addebito della doppia spedizione.
Nel caso sia attiva una promozione "Trasporto gratuito" la seconda
spedizione sarà comunque a carico del cliente.
I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalle modalità di spedizione e dal vettore prescelto:
Corriere espresso SDA/GLS/FEDEX/TNT (solo per consegna in Italia): 1-3 giorni lavorativi (2-4 giorni per Calabria, Sicilia, Sardegna).
Corriere espresso BRT (solo per consegna in Italia): 1-3 giorni lavorativi (2-4 giorni per Calabria, Sicilia, Sardegna).
Camping-Life effettua spedizioni all'interno dell'area di libera circolazione delle merci UE (5-15gg) ed Extra UE.
In caso di spedizioni Extra UE i tempi di consegna dipendono quasi esclusivamente dai tempi doganali e possono arrivare fino a 60gg.
Il servizio di pagamento in contrassegno comporta un costo
addizionale che varia dal vettore scelto.
Durante le promozioni "Trasporto gratuito" Camping-Life si
riserva il diritto di scegliere la modalità di spedizione.
Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non
danneggiato né bagnato.
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna,
dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le
caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione
all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza
tra l'ordine e la consegna, o vi siano danni, secondo le
modalità poc'anzi citate, il cliente dovrà comunque accettare
la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore
apponendo la dicitura "Si ritira con riserva collo danneggiato"
dopo di che inviare un email
a vendite@camping-life.it
I prezzi esposti su camping-life.it si intendono I.V.A. compresa, tutte le immagini riportate sul sito sono da ritenersi a carettere illustrativo e quindi non vincolanti, il prodotto potrebbe quindi riportare lievi differenze legate a modifiche o aggiornamenti applicati dal fornitore.
In caso di variazioni del prezzo degli articoli causa di errori o variazioni inaspettate dei listini fornitori, Camping-Life.it può riservarsi di annullare l'ordine, anche se questo è già stato saldato, in questo caso provvederemo a contattarvi entro 2-3 giorni per accordarci su come procedere (emissione rimborso totale, modifica all'ordine con saldo o rimborso della differenza a seconda della modifica richiesta).
Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che
verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della
merce.
Ci riserviamo inoltre il diritto di variare in qualsiasi momento le
condizioni di vendita.
I prodotti acquistati tramite Camping-Life sono soggetti alla
disciplina del commercio della Repubblica Italiana, la quale
prevede un periodo di garanzia per legge di 2 anni solari per
i privati, 1 anno solare per le aziende.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di
conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento
dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato
correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della
sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale
documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative
ivi indicate.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di
negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di
collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di
qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è
personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente,
essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti,
rivenditori, ecc.
L'eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalata
per iscritto dal cliente entro il termine di legge al momento della
rispedizione del prodotto difettoso rispedizione che dovrà essere
preventivamente concordata con il customer
care vendite@camping-life.it
.
Camping-Life si riserva la possibilità di verificare l'effettivo
difetto enunciato dal cliente e di effettuare la sostituzione solo
dopo tale controllo.
La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno
presenti i seguenti documenti : Scontrino, ricevuta o fattura
di acquisto, copia della mail di autorizzazione al rientro merce
difettosa rilasciato dal nostro staff.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a
carico del Cliente. In casi specifici possiamo accordare le spese a
nostro carico per ERRORI DI SPEDIZIONE, MERCE NON CONFORME. In
tutti i casi le spese di restituzione merce sono a carico del
cliente se la richiesta di RMA verrà inviata oltre i 14 giorni
dal ricevimento del pacco.
Diritto di recesso
Ai sensi e nei limiti della disciplina del commercio per
corrispondenza della Repubblica Italiana, entro 14 giorni
lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, è facoltà del
cliente di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito
Camping-Life.it, con l'esclusione tassativa dei prodotti consegnati
sigillati e successivamente aperti dal Cliente (Liquidi, chimici
ecc), non rientrano nel diritto di recesso tutti gli articoli non
disponibili immediatamente a magazzino e quindi ordinati al nostro
Fornitore esclusivamente per lo specifico Cliente, come
pure gli articoli non presenti sul sito ordinati al nostro
Fornitore appositamente.
Sempre ai sensi della disciplina del commercio per corrispondenza
della Repubblica Italiana si precisa che il diritto di recesso è
esclusivamente riservato ai clienti definibili quali "consumatori"
e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso
proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività
professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di
commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.
Modalità per l'esercizio del Diritto di Recesso
Per l'esercizio del diritto di recesso il Cliente dovrà inoltrare,
entro il termine di 14 giorni lavorativi, lettera raccomandata
con ricevuta di ritorno, ovvero anche comunicazione telegramma o
telex, confermata a mezzo raccomandata entro le 48 ore successive,
al seguente indirizzo:
Camping-Life di Ferrari Alberto - Via Friuli 3 25125 Brescia (BS) ITALIA
Per email vendite@camping-life.it
Camping-Life procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito
relativo al costo della merce spedita entro quattordici giorni
lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del
cliente e comunque non prima della ricezione dei beni.
Tale operazione verrà effettuata tramite l'Istituto di credito di
emissione della Carta utilizzata o accreditando il c/c bancario,
Pay-Pal o Satispay indicato dal Cliente.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a
carico del Cliente
Camping-Life respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto
restituito non imballato o comunque con modalità diverse da quelle
sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state
integralmente già pagate dal Cliente le spese di
restituzione.
Camping-Life respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non
siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di
restituzione; oppure non siano state rispettate le modalità e i
tempi previsti dalla Legge per la comunicazione dell'esercizio del
recesso; o nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato
con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio, dei
manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
Prodotti resi con confezione aperta, o che per loro natura una
volta estratti dalla confezione non sono rivendibili come prodotto
nuovo (esempio teli copri camper o caravan, ecc), verranno
rimborsati con un deprezzamento del 20% sul prezzo di
acquisto.
Non è esercitabile il diritto di recesso su prodotti venduti a
metro e quindi tagliati a misura (tessuti termici, guarnizioni
ecc.) o comunque personalizzati o modificati su richiesta del
cliente.
Privacy
Informativa ai sensi dell'art. 13 Decreto Legislativo 196 del 30.06.2003
Camping-Life di Ferrari Alberto ai sensi della vigente normativa in materia e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, comunica ai propri clienti che:
i dati personali dagli stessi forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto di cui è parte interessata il cliente e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo.
In particolare, Camping-Life di Ferrari Alberto precisa che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale di terzi o di invio di materiale pubblicitario di terzi ovvero per il complimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva, se non a seguito della preventiva espressione del consenso da parte del Cliente.
Garantiamo che le informazioni personali e riservate, come nome e cognome, telefono, e-mail, indirizzo ecc.., non saranno in alcun caso divulgate a terze persone o società che non siano interessate alla procedura di acquisto, spedizione o l'eventuale gestione di interventi di assistenza in garanzia e non del prodotto.
Abbiamo adottato le misure minime di sicurezza per il trattamento dei Tuoi dati personali. Ci impegniamo ad adeguare le suddette misure in modo conforme a quanto stabilito da successive modificazioni legislative, nonché in relazione all'evoluzione tecnica del settore e all'esperienza maturata.
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), si potrà in qualunque momento chiedere la modifica o la cancellazione dei dati personali, scrivendo a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Camping-Life di Ferrari Alberto
Via Friuli 3
25125 Brescia (BS) Italia
Informazioni e reclami
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo Camping-Life potrà essere contattata tramite una e mail all'indirizzo info@camping-life.it La persona responsabile del servizio clienti è il sig. Ferrari Alberto
Giurisdizione e Foro competente
Il presente contratto sarà regolato dalla legge Italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto il foro competente è quello di Brescia (Italia).
- 07.09.2024
Non l'ho ancora provato ma sono convinto che funzioni meglio di quelli che ho e che vanno messi all'interno inoltre c'è il vantaggio che posso lasciare installato il porta cellulare e altri oggetti che sono attaccati al vetro e che non devo ogni volta togliere e rimettere
- 06.09.2024
Ok
- 06.09.2024
ok
- 06.09.2024
ok
- 05.09.2024
Ótimo!! Exatamente como na descrição